FACTORY DREAMS è una ex cartiera storica del XVIII° secolo ....

..... luogo di grande fascino nel quale chi vi entra percepisce un misterioso influsso   magico   (il   parere  del    90%    dei   visitatori).

Atelier del pittore e scultore Mimmo Laganà luogo aperto e disponile ad altri  artisti,  nasce come contenitore culturale di ampia portata non solo nazionale.

Il  progetto nasce per dare modo ai talenti emergenti di esprimersi attraverso il proprio lavoro,  la propria creatività e le proprie idee. Vi si organizzano mostre collettive e personali, serate musicali e gastronomiche oltre che sfilate di moda, purchè fnalizzati ad un percorso di sperimentazione ed avanguardia.

Abbiamo il piacere di ospitare artisti italiani e stranieri, i quali, possono interaraggire nello stesso luogo. (Più avanti sarà possibile soggiornare nell'accogliente looft in avanzata fase di realizzazione).

Nulla è richiesto proprio perchè vogliamo essere solidali con chi ama l’arte e non può o non vuole sottostare al pagamento di "pareti" per esporre il proprio ingegno.

Vogliamo inoltre incontrare cabarettisti perchè ci troviamo in una zona proficua, con un publico giovane che vuole divertirsi in modo sano e pulito.
Per ulteriori informazioni contattami
.